Visit our archive

Scegli il gusto dell’originale

Una campagna di comunicazione integrata che intreccia tutte le principali modalità on ed off line: Advertising, Affissioni, Spot Radio, Ufficio Stampa, Digital PR e Social Media Marketing. L’azienda di Matelica vuole affermare apertamente, con ironia, ma anche con fierezza,  la propria identità, l’ essere un’azienda “originale” cioè letteralmente all’“origine di un nuovo mercato”, erede di una favolosa ricetta tradizionale che ha voluto caparbiamente conservare e addirittura migliorare con anni e anni di appassionato lavoro. Una bontà ruvida, tenace, marchigiana che in quanto unica ha saputo conquistare il palato di milioni di consumatori.

Marchigiane, con grande orgoglio

L’identità regionale è un elemento forte che gioca a favore del successo di Luciana Mosconi. Le Marche sono il riassunto dell’Italia più buona. Il suo territorio affascinante e “plurale” conquista sempre più un’ampia platea nazionale ed internazionale.  I prodotti della Signora delle Tagliatelle sono l’espressione migliore di questo territorio.

Lo spot radiofonico

Scende in campo proprio lei, Luciana Mosconi con la sua voce “marchigiana” per affermare con fierezza le proprie radici gastronomiche e dire la sua sui tanti tentativi di imitazione della concorrenza: “Benvenuti! Io sono Luciana Mosconi. A casa mia, nelle Marche, si fa la sfoglia ruvida e tenace. Io la faccio così da sempre! Forse è per questo che mi chiamano… “La Signora delle Tagliatelle”. Tanti provano a imitarla… ma chi assaggia la mia pasta all’uovo …dice che non la batte nessuno.”

Spot Radio con la voce di Luciana Mosconi